Politica della qualità


Cosa facciamo

Karpós ha l’obiettivo di creare opportunità lavorative finalizzate all’inclusione sociale di persone in difficoltà, che trovano ostacoli nell’accesso al mercato di lavoro ordinario.

Il lavoro diventa il mezzo per favorire l’integrazione nel mondo del lavoro e nella società; attraverso il lavoro si promuove la cultura della solidarietà e la valorizzazione delle differenze.
Karpós vuole essere un partner affidabile e competente attraverso l’erogazione dei seguenti servizi:

pulizia: portiamo igiene, ordine e benessere nelle aziende e nelle case private;

servizi ambientali: aiutiamo a sgomberare gli ambienti e a risolvere i problemi burocratici legati alla legislazione, al recupero e allo smaltimento corretto dei rifiuti.

Karpós pone particolare attenzione allo sviluppo delle competenze di tutto il personale attraverso una formazione continua ed adeguata alle diverse capacità personali.

Impegni per la qualità

Karpós si impegna quotidianamente a migliorare le proprie prestazioni ponendo attenzione alle necessità dei clienti e soddisfacendo i loro bisogni.
Karpós si impegna ad eseguire i servizi a “regola d’arte”, prendendo il giusto tempo per eseguire un servizio “fatto bene” con attenzione ai dettagli e con la giusta discrezione.
La costante attenzione verso il cliente si attua innanzitutto attraverso un’efficace gestione della relazione (presa in carico, esame e valutazione delle necessità, documentazione delle richieste, progettazione ed espletamento del servizio).
Karpós si impegna a garantire trasparenza e correttezza nello svolgimento dei servizi, ponenedo particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro sia dei propri lavoratori e lavoratrici sia quella del cliente.
Karpós si impegna ad applicare e rispettare la normativa in materia di lavoro, sicurezza e salute sul luogo di lavoro, ambiente e qualità e a tutte le prescrizioni legali applicabili alle attività svolte.
Karpós si impegna a far crescere le competenze dei propri lavoratori e lavoratrici, a dare un lavoro stabile con una restribuzione a norma di legge.
Karpós è attenta alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita privata e di lavoro al fine di garantire serenità ai lavoratori e alle lavoratrici nella cura della propria famiglia.
Karpós si impegna, inoltre, a comunicare e documentare ai propri lavoratori e lavoratrici i risultati raggiunti e gli obiettivi di miglioramento prefissati.

Impegni per il miglioramento

Karpós si impegna a valorizzare le risorse umane:
– rispettando norme e requisiti contrattuali con particolare attenzione a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro;
– definendo periodici piani di formazione per la crescita delle competenze di tutto il personale;
– utilizzando prodotti e attrezzature a norma e idonei alle funzioni per le quali vengono utilizzati.

Consapevole degli impatti che la propria attività può generare sull’ambiente, Karpós ha deciso di utilizzare prodotti a basso impatto ambientale ed ecologici.

 


Commenti chiusi