Raccolta cartucce esauste


Karpós è specializzata nel servizio di raccolta, trasporto e stoccaggio dei consumabili esauriti da sistemi di stampa elettronica, rifiuti non pericolosi noti come toner esausti o cartucce esauste.

Karpós ritira le vostre cartucce (toner per stampanti laser, cartucce ink-jet, nastri per stampanti ad aghi, ecc.) che vengono depositate nell’impianto di stoccaggio, per poi essere conferite a un’altra cooperativa sociale che, dopo un’attenta selezione, commercializza quelle che possono essere rigenerate: in questo modo vengono re-immesse sul mercato invece che essere smaltite (=distrutte).

Gli uffici delle aziende private e quelli degli enti pubblici possono disporre così di una soluzione ecologica per la gestione delle loro cartucce esaurite.

Attualmente il servizio copre le provincie di Pordenone, Udine, Gorizia, Treviso e Venezia e si svolge in base al D.Lgs 152/06 (t.u. ambientale).

Per aderire o richiedere informazioni cliccate QUI.

Se disponete già del nostro servizio di raccolta toner e cartucce esauste e volete programmare un ritiro, potete scaricare e compilare questo modulo ed inviarlo via fax (0434 592497) o via mail. Un nostro operatore provvederà ad effettuare il passaggio entro 10 giorni lavorativi.

Ecobox Karpos
Per informazioni sul corretto conferimento delle cartucce esauste:

vedi  INFORMATIVA CORRETTO CONFERIMENTO


Home PageTorna a servizi

Commenti chiusi